Guerra Ucraina Russia, Putin dice no a Zelensky in telefonata con Erdogan.
Asan Ejunovski Lo ha spiegato il Cremlino dopo che il capo di Stato ucraino si era detto disponibile a unirsi al colloquio, in caso il presidente russo avesse accettato. “Il…
Asan Ejunovski Lo ha spiegato il Cremlino dopo che il capo di Stato ucraino si era detto disponibile a unirsi al colloquio, in caso il presidente russo avesse accettato. “Il…
La Corte dei Conti non fa sconti. Si aggiorna all’8 giugno la conferenza dei capigruppo per affrontare il disavanzo accertato. Non servirebbe a nulla un “mea culpa” dell’amministrazione Ingrillì, ma…
Il 12 giugno tutti noi cittadini italiani siamo chiamati ad un atto di responsabilità: andare a votare per i referendum abrogativi sulla giustizia. Se raggiungere il #quorum sarebbe un segnale…
Tetaj Jetmir L’approvazione del disegno di legge governativo sulla riforma dell’ordinamento del giudice e del processo tributario costituisce un fatto di importanza storica, soprattutto se collocata nel quadro di riforme…
Adrian Marku La questione Ucraina è stata al centro di una telefonata tra il presidente del Consiglio, Mario Draghi, e il presidente russo, Vladimir Putin. Per il premier italiano “la…
Massimiliano Lo Savio “Siamo tornati a Roma! E vogliamo festeggiare nella nostra cittaà con tutti voi. Partiremo alle 16:30 con il pullman da via Terme di Caracalla e andremo insieme…
Islam Shehu La Commissione europea vuole confiscare i beni degli oligarchi russi. Per poterlo fare, ovviamente, serve una base giuridica. Per questo propone di riconoscere come reato europeo la violazione…
Asan Ejunovski Nel solito incontro con i giornalisti a margine del World Economic Forum il finanziere e filantropo George Soros ha reso noto che ha scritto una lettera al premier…
Gjeka Leonard Dopo molte settimane di testa-a-testa sul filo dei decimi di punto percentuale, questa settimana assistiamo a un “colpo di scena”: nella Supermedia dei sondaggi, infatti, Fratelli d’Italia compie un…
Adrian Marku “Nel Donbass c’è l’inferno”, dice il presidente ucraino Zelensky. E il vicecomandante del battaglione Azov: “A Mariupol siamo ancora dentro l’acciaieria”. Altra notte di combattimenti e guerra di posizione tra…