Con molto piacere e con orgoglio, vogliamo condividere con voi lettori ciò che ci rende fieri di avere un Presidente di successo.

Ecco cosa dicono del nostro Presidente Confiine Massimo Romagnoli:

Con depositi strategici ad Amburgo e Mannheim, la DKS si è distinta per l’efficienza logistica e la rapidità delle consegne, consolidando la sua reputazione di partner affidabile per aziende e distributori di carburanti in Germania e oltre

Mannheim – DKS Eliquid GmbH, leader nella distribuzione di idrocarburi con una presenza consolidata sul mercato tedesco ed europeo, chiude il 2024 con risultati estremamente positivi. Questo anno rappresenta una pietra miliare per l’azienda, grazie a una nuova visione strategica e alla guida esperta di Massimo Romagnoli, imprenditore con oltre trent’anni di esperienza nel panorama internazionale.

Con depositi strategici ad Amburgo e Mannheim, la DKS si è distinta per l’efficienza logistica e la rapidità delle consegne, consolidando la sua reputazione di partner affidabile per aziende e distributori di carburanti in Germania e oltre. Tuttavia, il 2024 non è stato solo un anno di conferme, ma anche di transizione verso un futuro ancora più promettente, con uno sguardo deciso alla sostenibilità e all’espansione internazionale.

Continua a leggere su ItaliaChiamaItalia